Overcompensating: l'inganno The Edge of Glory
S1, E6: Carmen evita abilmente di affrontare la sua vita amorosa disastrosa mentre cerca di aiutare Benny con la sua. Grace si confida con Janet che la spinge a esplorare altre imprese romantiche. Peter fa qualcosa di drastico che lascerà a bocca aperta. Ah, Hailee ha la mononucleosi!