S1, E3: La moglie di Romesh, Leesa, e i suoi tre figli arrivano a Los Angeles. Leesa vuole aiutare Romesh a condurre una vita più sana e adotta misure estreme per poterci riuscire. Nel mentre, lo zio Rags causa altri problemi a Rom.