S1, E6: Brad Paisley porta alla ribalta tre eroi comuni. Il contadino Daniel Hayden teme di non poter sfamare l’America per la chiusura degli impianti e le poche mascherine. Il meccanico di mezzi di soccorso Francisco Gomez lavora senza sosta su autopompe e ambulanze. L’autista di autobus Tiffany Underwood fa gli straordinari per trasportare i lavoratori essenziali, pur avendo perso un collega per Covid.