TUTTO O NIENTE- Toronto Maple Leafs THE FIRST ROUND MONKEY
S1, E5: Nella prima partita si sfidano Leafs contro Hab - i più vecchi rivali della NHL si scontrano nei playoff dopo 42 anni. I Toronto Maple Leafs schierano una formazione fenomenale, ma un serio infortunio al Capitano John Tavares getta una nuova luce sulla situazione. Wendel Clark va a trovare Mike Foligno a Sudbury. I Leafs sfidano i Canadiens in un'intensa seria di 7 partite.