The Ghost Of The Beast Of Bodmin Truth Seekers
S1, E5: I Truth Seekers ricevono un messaggio da un nuovo abbonato, Jojo74, contenente una foto di quella che potrebbe essere la leggendaria Bestia di Bodmin. I membri del team vogliono verificare di persona e vanno in Cornovaglia, a HMS Darkside, ma lì non trovano quello che si aspettavano. Nel frattempo, la solitudine fa avvicinare Helen e Richard, mentre Toynbee lavora ai suoi diabolici preparativi.