S1, E2: Simpatica, allegra e schietta, Kiri è una ragazza unica. Porta sempre al polso dei vistosi braccialetti che nascondono un passato doloroso. Sconvolta dall'incidente di Capi, la ragazza non riesce ad andare a trovarlo all'ospedale.