The Globe has legs now!
S1, E3: Anis Don Demina finisce sulla sedia elettrica e Per Andersson ci regala un arrosto musical nervoso. Magnus Betnér sciocca il pubblico, mentre Gina Dirawi usa una cartolina oscena per vendicarsi di Emma Molin.