Cold Case: The Complete Series The Good Death
S4, E23: Quando un'infermiera confessa di aver praticato l'eutanasia su sei pazienti, gli investigatori riaprono un caso del 1998 in cui un malato terminale morì in modo sospetto alcuni mesi prima del previsto.