S1, E4: La violenta evacuazione di un bassofondo in vista della costruzione della metropolitana, rivela un delitto quasi indecifrabile e l'inattendibile testimonianza di una ragazza. Lucy Eames, bella e squilibrata, è la chiave di una rete di cospirazioni.