Pretty Little Liars The Goodbye Look
S2, E2: Alla vigilia degli “addii”, Aria, Emily, Hanna e Spencer devono fare i conti con la separazione loro imposta. Ezra prega Aria di incontrarlo per sistemare le cose. Lei accetterà?