S1, E1: Quattro eroi Marvel combattono l'ingiustizia, ignari che i loro percorsi stanno per incrociarsi. Danny Rand (Iron Fist) e Colleen Wing seguono la guerra contro The Hand a New York, dove Matt Murdock (Daredevil) ha rinunciato alla sua vita da vigilante dopo la morte di Elektra Natchios. Luke Cage ritorna dal carcere, dove la detective Misty Knight lo informa di problemi per le strade. Una donna misteriosa mette in moto un piano distruttivo. Jessica Jones cerca un marito scomparso, facendo una scoperta mentre un disordine colpisce la città.