S1, E1: Gus Roberts è l'installatore numero uno della SMYLE, il più grande operatore di rete mobile e provider di servizi Internet della Gran Bretagna. Nel tempo libero è anche un investigatore appassionato di paranormale. Gus è piuttosto contrariato quando il suo capo Dave gli affida il nuovo arrivato, Elton John, ma poi il loro primo lavoro insieme li porta direttamente sulle tracce di un'infestazione.