S1, E3: Una caccia all'uomo a livello internazionale si scatena quando il complice di Leonard Lake, Charles Ng, fugge dal Paese. Le famiglie delle vittime, tra cui la sorella di Paul Cosner, lottano per consegnare l'assassino alla giustizia.