S1, E3: Dopo la prima, Lauro si sveglia nel suo ufficio e viene avvisato da Marta che Walter, il proprietario del network, vuole parlargli. Inoltre, Lauro dovrà anche vedersela con Grazi, la protagonista sostituita da Isabel, che si sente tradita dalla troupe. All'interno della soap opera, Isabel sfrutta la veglia per Inácio per cercare di convincere la famiglia che tutto ciò che vivono è una finzione.