The Incident at CovColCosCon Truth Seekers
S1, E4: È il giorno che Helen stava tanto aspettando, quello della Coventry Collectibles & Cosplay Convention. Elton si prepara a portarci lei e il suo costume da Dalek. Quando Gus scopre che il suo eroe, il visionario dottor Peter Toynbee, parlerà alla convention, decide di unirsi a loro e lo stesso vale per Richard. Ma dentro il centro congressi sta succedendo qualcosa di decisamente sinistro.