S1, E5: Chip installa un aggiornamento al computer sovraccarico di Scooter proprio mentre quest'ultimo sta iniziando a caricare l'ultimo episodio. King Prawn inventa un nuovo game show, e Deadly mostra a Walter le gioie e i dolori del combattimento.