Pretty Little Liars The Jenna Thing
S1, E2: Con il ritorno di Jenna Cavanaugh (guest star ricorrente TAMMIN SURSOK) a Rosewood, le ragazze devono rivivere uno spiacevole passato, mentre sorgono dubbi sulla morte di Alison.