S1, E6: L'Istituto di Ricerca è stato smantellato e a casa di Zoroku è tornata la normalità. Sana è ancora ospite della famiglia Kashimura e sembra essersi abituata alla sua nuova vita nel mondo esterno. A volte aiuta Zoroku al negozio di fiori e dà anche una mano con le faccende di casa. Un giorno, Zoroku l'accompagna a tagliarsi i capelli e la sera tornati a casa le fa una proposta importante che r...