The Kill Floor
S1, E3: Sopraffatto dall'enormità del compito, Jake decide che l'unica cosa che potrebbe fare la vera differenza sarebbe di salvare la famiglia dell'amico Harry Dunning (attore abituale della serie LEON RIPPY) il cui padre fuori controllo, Frank (star della serie JOSH DUHAMEL), aveva trucidato in una piccola città del Kentucky. Ma ha il potenziale per ammazzare un uomo? E quali sono le conseguenze di u...