S1, E6: Aaliyah lega con Cruz durante una giornata alla spa. Bobby, Tex, Two Cups, Randy e Tucker affrontano una minaccia nel rifugio. Kaitlyn e Joe vengono rimproverate per la missione di San Antonio al debriefing.