Putham Pudhu Kaalai Vidiyaadhaa The Mask
S1, E4: L'incontro con un vecchio amico si rivela il punto di svolta nella vita di Arjun, un professionista informatico che ha tenuto segreta la sua relazione ai suoi genitori.