S1, E1: Mitch e Mike McLusky sono il tramite tra la comunità di Kingstown, sede di numerose prigioni, e i detenuti. Quando una giovane guardia, Sam, viene incaricata di consegnare una lettera ad un prigioniero, Mike fa di tutto per toglierlo dai guai.