The Mighty Nein The Mighty Nein
S1, E4: Incolpati del massacro al circo, i Mighty Nein devono unirsi per salvare una giovane ragazza e ripulire i loro nomi - sempre che non si uccidano tra loro prima. Nel frattempo, Essek e Trent Ikithon avviano esperimenti sul misterioso Faro. Trent è travolto dall'entusiasmo per le prospettive che intravede, mentre Essek si trova a riconsiderare le sue scelte.