S1, E4: Dopo un tentativo di assassinio fallito, Yolanda Guerra arriva dalla Colombia per occuparsi personalmente della questione. Quando scopre che Roman ha salvato la vita di Nestor, i colombiani prendono di mira la famiglia di Roman.