S1, E3: Catturata da Abu Gharib, leader del Movimento, Fredrika negozia il rilascio. Scopre che dietro il rapimento c'è la Rete Sud e trova l'informatore quindicenne Rezvan in un bordello. Dopo una violenta fuga si nascondono a casa della madre di Emir. Rezvan rivela un legame tra Roy Adams, leader della Rete Sud, e il politico di estrema destra Filip Bonde. Nel frattempo, Nova trova Masen morto.