S2, E1: Un nuovo sceriffo federale (la guest star Peter Firth) detta legge ai Magnifici Sette: consegnate le armi o lasciate la città. Ma i metodi del nuovo ufficiale vengono messi alla prova quando una banda di sicari porta guai a Four Corners.