S1, E6: Dopo il suo arrivo a Las Vegas, Violetta fa la conoscenza di un certo 'Super Mario', da cui è introdotta all'uso della cocaina. Terminati i soldi, la ragazza finisce in guai seri, ma viene salvata da Antonio Guerrero, che le promette un visto.