S1, E2: I concorrenti giocano per potersi accaparrare il montepremi da 100.000 dollari. C'è una classe piena di celebrità che li aiuterà nell'impresa, tra cui Ron Funches, Nikki Glaser, Lilly Singh, Natasha Leggero e Chad Ochocinco, guidata dal presentatore Travis Kelce, pronto a mettere tutti in riga. Sapranno i nomi dei presidenti sul Monte Rushmore e passeranno l'esame, o verranno bocciati?