Law & Order: Unità Vittime Speciali The Only Way Out Is Through
S22, E8: Benson aiuta due sorelle a chiudere il capitolo di una straziante molestia subita durante l'infanzia. La cugina di Kat chiede aiuto. Le guest star sono Crystal Luca-Perry, Nicola Rossi, Sydney Elise Johnson e Jane Bruce.