Superman & Lois The Perks of Not Being a Wallflower
S1, E3: Clark rivela a Jordan e Jonathan alcuni aspetti della sua storia kryptoniana durante una colazione in famiglia. Nel frattempo, Lois e Chrissy (guest star SOFIA HASMIK) scavano a fondo per scoprire la verità su Morgan Edge.