S1, E6: Annqi scopre il nascondiglio di Shuji. Le informazioni sul Gundam Rosso valgono più di qualsiasi premio in denaro vinto nelle Battaglie tra Clan e Machu scopre che la donna trama vendere queste informazioni durante il prossimo incontro. Nel frattempo, i servizi segreti della Federazione Terrestre ottengono informazioni top secret su Kycilia.