S1, E2: Il precettore di corte Heine ha ricevuto l'incarico di trasformare quattro principi in potenziali sovrani. È già stato a colloquio con l'altezzoso principe Leonhard, ma altri tre lo attendono: l'intelligentissimo Bruno, lo spensierato Licht e Kai, col suo sguardo perennemente arcigno. Visto il carattere peculiare di ciascun principe, i colloqui con loro si dimostreranno tutt'altro che semplic...