S1, E5: Nel passato, mentre la classe del 2009 era alle prese con la complessa storia del Bureau, Tayo incontra l'amore della sua vita. Nel presente, vediamo come i suoi sogni di fare ammenda per la storia del Bureau stanno minacciando quella storia d'amore.