S1, E1: Mikesh torna dagli Stati Uniti e propone il matrimonio con Tanya. Tanya, ancora confusa sull'opportunità di portare questa relazione al livello successivo, parte alla ricerca di una casa con Mikesh e il broker Purushottam Ji a Mumbai.