George & Tammy The Race is On
S1, E1: La cantante emergente Tammy Wynette ha la sua occasione quando le viene chiesto di aprire per la leggenda del country George Jones. I due hanno un'intesa immediata e un'innegabile chimica, ma un ostacolo li attende: il marito di Tammy, Don Chapel.