S1, E3: Michi e Marie Claire si rincontrano al ranch degli Urquiza durante la commemorazione in onore del defunto capofamiglia. Michi crede di avere la situazione in pugno con Camila, ma ecco che fa la sua grande entrata Marie Claire. Un frustrato Fede continua ad aspettare che Leticia lo nomini finalmente CEO della Urqui.