S1, E2: Il duca Thenardier invia suo figlio Zion a devastare Alsace, il territorio di Tigre. Questi si prepara a tornare per difenderlo, ma Elen, di cui è prigioniero, gli impone delle condizioni. Mentre attende il ritorno di Tigre, Titta difende la villa dei Vorn.