The Revenge Of The Chichester Widow
S1, E6: Gus, Elton e Astrid testano il live streaming da un vecchio manicomio convertito in appartamenti. Con addosso delle videocamere da casco, esplorano il posto mentre Helen e Richard li osservano dalla base, ma Gus scompare dopo aver scoperto una terrificante parte dell'edificio che non è nelle mappe. Toynbee, intanto, è sulle tracce dei Truth Seekers, che si frappongono tra lui e il suo obiettivo.