Cold Case: The Complete Series The Road
S5, E15: Lilly e Valens si recano in West Virginia per rintracciare il sospettato principale di un presunto omicidio avvenuto nel 2007 di una giovane donna che era stata rapita in un parcheggio durante la sua festa di fidanzamento.