S1, E1: Jae-rim è una ragazza semplice e, secondo il padre, sposare un uomo ricco potrebbe essere l'unico modo per riuscire a cambiare vita. La ragazza si candida per un ruolo al Chungdam Heaven, un club d'élite, per trovare un uomo facoltoso da sposare.