One Tree Hill The Search for Something More
S1, E8: Sperando di divertirsi, Brooke e Peyton partecipano a una festa universitaria, ma la situazione peggiora quando uno dei ragazzi, Gabe (MIKE ERWIN - “Everwood”), droga Peyton.