S1, E5: Covert intende impossessarsi di una pianta magica dell'invisibilità di cui ha sentito parlare. Per trovarla, decide di servirsi di botanici improvvisati, i suoi studenti. Intanto, i Guardiani incaricano Sadie e Gilbert di recuperare il fiore.