S1, E3: La piccante vita privata del gangster e spia della mafia di Chicago, Sam Giancana, attira attenzioni indesiderate da parte dell'FBI e della stampa mentre la CIA prepara un'invasione top secret di Cuba alla Baia dei Porci.