S1, E5: Jake, Izzy e Cubby fanno a gara con Capitan Uncino per prendere i loro aquiloni dalla cima del monte. Quando Capitan Uncino cerca di prendere in prestito la nave pirata di Jake, Bucky, quest'ultima si difende fingendo di essere perseguitata.