Supernatural The Song Remains the Same
S5, E13: Gli angeli tornano indietro nel tempo per uccidere John e Mary Winchester prima che concepiscano Sam, sapendo che, se lui non fosse nato, Lucifero non potrebbe impossessarsi del suo corpo.