Chicago Med The Space Between Us
S4, E17: Un’auto finisce inaspettatamente contro l’entrata del deposito ambulanze, e il dottor Choi deve prendere decisioni difficili per cercare di salvare un operaio intrappolato e April, anch’essa in pericolo.