The Truth
S1, E6: Tutto comincia a sgretolarsi attorno a Jake che ha difficoltà a vivere la doppia vita di insegnante e viaggiatore nel tempo. Quando la vita di Sadie viene minacciata, Jake è costretto a prendere una decisione drastica e a lasciare che Bill agisca da solo. Nel frattempo, le azioni intraprese da Lee Harvey Oswald cominciano a prefigurare il suo appuntamento con il destino.