The Unrivaled Standard
S6, E21: Il tenente Severide è sotto shock quando Rene Royce (la guest star Sarah Shahi) si fa di nuovo vedere in caserma. Casey idea un piano per aiutare il comandante Boden col suo ultimo progetto.