S1, E2: La vita di Dulceida sembra una favola: viaggia in luoghi da sogno, lavora per i migliori marchi e partecipa a eventi esclusivi. Ma sta attraversando una crisi personale, il suo matrimonio è appeso a un filo e l'eccessiva esposizione mediatica sta reclamando il suo prezzo. Per la prima volta, Aida non riesce a gestire la sua vita e si rivolge a una terapista per superare la crisi.