S1, E2: Gus ed Elton vengono inviati per ripristinare la connessione a banda larga al Portland Beacon, "l'unico hotel a tema horror della Jurassic Coast del Dorset". Quando Gus sta iniziando a stancarsi degli eccentrici proprietari e dei loro stupidi trucchi horror, Elton s'imbatte nella misteriosa Stanza 2 e in un passaggio per un bunker segreto. Lì i due trovano la causa del problema con il segnale...